COLLABORAZIONI NEI SERVIZI

Il Dottor Ferrario e la Dottoressa Cadeo collaborano attraverso attività di consulenza in differenti Servizi presenti sul territorio.

Attualmente, in particolare, sono impegnati nei seguenti progetti:

Progetto Visite Tutelate: si rivolge in particolare alla questione della continuità genitoriale e delle visite tutelate tra il genitore affetto da patologia e il figlio, sviluppandosi in tre azioni differenti (presa in carico, consulenza agli operatori, supervisione). Servizio per il Diritto di Visita e di Relazione della Provincia di Milano.

Scarica la scheda informativa: visite tutelate

Progetto Valutare: attività di ricerca sull’alleanza di lavoro come fattore aspecifico fondamentale rispetto al processo e all’esito dei percorsi. Servizio per il Diritto di Visita e di Relazione della Provincia di Milano.

Progetto Sostenere chi Cura: attività di informazione, formazione e supporto psicologico individuale e di gruppo rivolto ai caregiver e ai familiari degli anziani fragili, con particolare attenzione alla personalizzazione dei percorsi proposti e alla domiciliarità degli interventi.

Scarica la brochure: Sostenere Chi Cura

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>